Emiliano domani a Milano al Premio “Ambasciatore Terre di Puglia”.

Domani, sabato 3 dicembre dalle ore 17.00 presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà alla XVI^ edizione del Premio “Ambasciatore di terre di Puglia”, evento organizzato dall’Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

I premiati di quest’anno sono il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il comandante in capo della Squadra navale della Marina Militare, l’ammiraglio Aurelio De Carolis e l’Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Inoltre l’ambasciatore Luca Attanasio, la cui famiglia è d’origine pugliese, morto il 22 febbraio 2021 nella Repubblica Democratica del Congo in circostanze ancora non chiare, durante un attentato, mentre viaggiava sul convoglio del Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite, sarà insignito dell’Alto riconoscimento alla memoria “Eccellenza di Puglia”, che sarà consegnato alla famiglia.

Sarà presente all’evento il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

Pubblicato il 02 dicembre 2022