Avviso pubblico per la digitalizzazione degli archivi di edilizia privata dei comuni pugliesi: approvazione esiti istruttori e sospensione ricezione istanze

Con determinazione dirigenziale n. 7 del 22 gennaio 2025 della Sezione Crescita digitale delle persone, del territorio e delle imprese, in corso di pubblicazione sul BURP, sono stati approvati gli esiti delle valutazioni delle istanze pervenute, in ordine cronologico, dalla n. 59 alla n. 80. Sono stati, inoltre, approvati gli esiti delle valutazioni sulle istanze di riesame proposte.

I Comuni ammessi a finanziamento, nell'ambito dell'avviso finanziato con le risorse dell'Azione 1.8 del PR Puglia FESR-FSE+2021-2027, riceveranno apposita comunicazione con la richiesta del CUP assegnato al progetto.

Con la stessa determinazione, visto il numero di istanze già pervenute e l'ammontare complessivo dei finanziamenti richiesti, si è stabilito di disporre, causa esaurimento della dotazione finanziaria complessiva, l'anticipazione dei termini di presentazione e ricezione delle istanze, di cui al paragrafo 7.1 dell'Avviso, alle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'atto sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, ferma restando la possibilità di riattivare la procedura, in caso di incremento della dotazione finanziaria dell’Avviso.

Pubblicato il 23 gennaio 2025